ASPIRE CLEITO 120 - 4ML

New product

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,00 €.


27,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

TIPO DI TIRODI POLMONE
ATOMIZZATOREA TESTINA

Dettagli

Aspire Cleito Tank 120 

Il Cleito 120 è così particolare che merita una nuova classe propria “il Tank Maxi-Watt". Maxi-Watts è il livello innovativo di vapore, ad alta potenza. Arriva fino a 120 watt con un flusso d'aria liscio, restituisce un sapore intenso e produce gigantesche nuvole di vapore. Il nuovo design rivoluzionario di Cleito 120 consente, grazie ad un flusso d'aria controllato e una perfetta ed efficace vaporizzazione di liquidi anche con alte percentuali di  VG (Glicerolo) .

Questi sono alcuni dei punti di forza che fanno di Cleito 120  un re tra gli atomizzatori.

CLEITO-120

Il modello Cleito 120 ha un profilo relativamente contenuto per essere un serbatoio Maxi-Watt (oltre 120 watt), abbastanza largo di diametro,  25mm con il drip tip largo in Delrin. Cleito 120 è creato per produrre molto vapore ad alte potenze.

aspire-cleito-120 

Il Cleito 120 è disponibile in Acciaio Inox e Nero. Anche se visivamente il  Cleito 120 assomiglia al Cleito, tra loro esistono diverse differenze. Un camino più alto, più largo con fori ben più grandi per il flusso d’aria per la versione 120.

aspire-cleito-120-2 

L'Aspire Cleito 120 è dotato di un'elegante banda di protezione che aiuta a proteggere il vetro Pyrex del serbatoio nel caso di cadute od accidentali impatti relativamente violenti.

 

Cleito 120 è creato per sopportare 120 watt di svapo ma, può facilmente  contenere 160 watt ed oltre, senza alcun problema. Ora è facile e possibile riuscire a scegliere la temperatura più giusta per il tuo liquido o per come ti piace assaporarlo Il Cleito 120 è per coloro a cui piace svapare intorno ed oltre i 100 Watt, per coloro che invece sentono come “giusti” valori intorno ai 40/50 Watt, Aspire consiglia l’atomizzatore Cleito anzi chè la versione Cleito120. 

aspire-cleito-120-testine

aspire-cleito-120-refill 

Il Cleito 120 ha un sistema di riempimento rapido e pulito. Basta svitare il cap superiore ed inserire il liquido nella feritoia presente sulla sommità del tank, senza gocciolamenti e mani sporche di liquido. In pochi secondi si completano tutte le operazioni necessarie e si può ritornare ad usare l’atomizzatore.

Quando si utilizza l'atomizzatore per la prima volta, assicurarsi che il liquido riesca ad impregnare bene la resistenza, quindi è consigliato di lasciare, una volta riempito di liquido il serbatoio, l’atomizzatore in posizione verticale per 3/5 minuti prima di utilizzarlo. Così facendo non si andrà incontro alla bruciatura del cotone intorno alla resistenza.

aspire-cleito-120-3

aspire-cleito-120-vaporoso

Il Cleito 120 dispone di un innovativo sistema di flusso d'aria. A differenza di altri serbatoi sub-ohm, la produzione di vapore sul Cleito 120 è immediata. Infatti con qualche secondo di “tirata” sarà sorprendente la quantità di vapore emessa.

Ci saranno nubi enormi nell'aria immediatamente. I fori di aspirazione così grandi sulla coil, stanno ad indicare che anche se si svapa intensamente l’atomizzatore è in grado di alimentarsi al meglio. Il Cleito 120 è l'ideale per chi vuole godere di gigantesche nuvole di vapore utilizzando wattaggi importanti, con un tiro sempre fluido

Cleito 120 è la scelta migliore per chi vuole rimanere a pieno nell’era “MAXI-WATT”

aspire-cleito-120-confezione

LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: www.aspirecig.com/cleito120

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ASPIRE CLEITO 120 - 4ML

ASPIRE CLEITO 120 - 4ML

Accessori

7 altri prodotti della stessa categoria: