ASPIRE ATLANTIS EVO 4ML EXTENDED KIT Visualizza ingrandito

ASPIRE ATLANTIS EVO 4ML EXTENDED KIT

New product

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,50 €.


19,50 € tasse incl.

Scheda tecnica

TIPO DI TIRODI POLMONE
ATOMIZZATOREA TESTINA

Dettagli

Aspire Atlantis EVO



L'Aspire Atlantis EVO rappresenta uno dei più alti traguardi nell’evoluzione degli atomizzatori sub-Ohm. Efficiente anche con liquidi molto densi, con tanto “VG” grazie al sistema di pescaggio con la doppia Wick posizionata sul fondo della coil (resistenza) . Questo permette all’atomizzatore di alimentarsi correttamente e produrre grandi nuvole di vapore denso. Sia nella versione “Standard” che in quella “Extended” sono incluse testine Sub-Ohm da 0,4 e 0,5 Ohm.

ASPIRE-ATLANTIS-EVO-4ML

ASPIRE-ATLANTIS-EVO-EXTENDED

ASPIRE-ATLANTIS-EVO-COIL

IL SERBATOIO ATLANTIS EVO È COMPATIBILE CON LE TESTINE DELL’ ASPIRE ATLANTIS

L’ Atlantis EVO viene fornito con due testine una da 0,4 ed una da 0,5 Ohm di tipo “Clapton coils” in Kanthal A1. Questo permette all’utente di poter scegliere la tipologia di resa per lui più soddisfacente. Infatti la testina da 0,4 Ohm , dotata di grandi asole, per il passaggio del liquido,produce grandi quantità di vapore, con una buona resa aromatica. Mentre quella da 0,5 Ohm produce si un vapore denso ma, riesce ad esaltare l’aroma in un modo differente.

ASPIRE-ATLANTIS-EVO-AIRFLOW

Ogni Aspire Atlantis EVO è fornito di un “cuff”, un manicotto dissipatore ch’è compatibile anche con l'Aspire Cleito. Questo accessorio permette di dissipare il calore, e diventa anche un accessorio in grado di dare un look diverso all’EVO, visto che è prodotto in diversi colori, magari lo si potrebbe abbinare al colore della box in uso in quel momento. 

ASPIRE-ATLANTIS-EVO-REFILL

L'Atlantis EVO è dotato di un pratico sistema di riempimento, con carica dall’alto, che risulta anche veloce nelle normali operazioni di manutenzione. In pochi secondi, basta svitare il cap superiore, si accede al serbatoio per raboccare il liquido. Una volta fatto, semplicemente lo si richiude e si è subito pronti a riutilizzarlo. Pratico, veloce e soprattutto pulito, perché così facendo non avrete gocce di liquido sulle mani o peggio ancora sui vestiti, o altro. 

ASPIRE-ATLANTIS-EVO-VAPORE

N.B.:  Quando si utilizza una nuova testina, bisogna “inizializzarla”.

Significa che sarà necessario  versare alcune gocce di liquido al suo interno, attraverso le fessure che si aprono sul fianco della stessa, per far si che il cotone contenuto all’interno s’impregni di liquido. Si potrebbe anche riempire il serbatoio e lasciare , una volta richiuso, l’atomizzatore in posizione verticale per 4 o 5 minuti prima di utilizzarlo. Il particolare disegno con  grandi fori di pescaggio per il liquido uniti al flusso  dell’aria regolabile proveniente dal basso permettono a questo dispositivo di essere veramente efficiente. E' possibile utilizzare liquidi con alte percentuali di VG( glicerina vegetale) senza la preoccupazione di “steccare”, ossia mandare in secca la testina. Le resistenze, delle testine incluse, da 0,4 e 0,5 Ohm, realizzate in filo Kanthal, tipo Clapton, sono servite al meglio da quattro grandi fori di ventilazione regolabili. Il tutto si traduce nella produzione di dense, corpose, aromatiche e gigantesche nuvole di vapore.

ASPIRE-ATLANTIS-EVO-SMONTARE

L'Aspire Atlantis Evo è disponibile in due versioni: Standard (2ml) ed Extended (4ml).

La versione Standard (2ml) è destinata al Regno Unito e gli altri paesi con le nuove norme TPD. Tra cui l’Italia.

La versione 4ML è per il Nord America ed altri mercati, è dotata di un adattatore e di un tubo in vetro Pyrex da 4ML per una maggiore capacità del serbatoio.

ASPIRE-ATLANTIS-EVO-TESTINA

L'installazione della testina nell’ Atlantis EVO è semplice, basta svitare il tappo superiore e rimuovere il tubo in Pyrex. Svitare la vecchia testina e rimpiazzarla con la nuova. Rimontare il tutto e procedere con l’utilizzo, ricordandosi di applicare le operazioni relative per “inizializzare”la nuova testina.

Atlantis Evo (Extended) Contenuto della Confezione:

1 x Atlantis Evo con serbatoio in Pyrex da 2ml  

1 x Tubo in Pyrex di ricambio (4ml)

1 x Testina di Ricambio da 0,5 Ohm

1 x Testina pre- istallata  da 0,4 Ohm

1 x Anello dissipatore

1 x Adattatore

Atlantis Evo (Standard) Contenuto della Confezione:

1 x Atlantis Evo con serbatoio in Pyrex da  2ml  

1 x Tubo in Pyrex di ricambio da 2ml

1 x Testina pre- istallata da 0,4 Ohm

1 x Testina di ricambio da 0,5 Ohm

1 x Anello Dissipatore

CONFEZIONE-ASPIRE-ATLANTIS-EVO-4ML

LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: www.aspirecig.com/atlantis-EVO

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ASPIRE ATLANTIS EVO 4ML EXTENDED KIT

ASPIRE ATLANTIS EVO 4ML EXTENDED KIT

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

7 altri prodotti della stessa categoria: