giugno
03
,2020
Per andare a conoscere quale possa essere la batteria sigaretta elettronica migliore,
SVAPOHOUSE.it - Sigaretta Elettronica e oltre
SVAPOHOUSE.it - Sigaretta Elettronica e oltre
Nessuna marca
giugno
03
,2020
Per andare a conoscere quale possa essere la batteria sigaretta elettronica migliore,
maggio
22
,2020
Il sistema bottom feeder o BF puo' essere considerato l'evoluzione naturale dell'
aprile
30
,2020
Una delle domande principali che si pone un vaper e':
aprile
09
,2020
La domanda che ti porrà colui che ti venderà la tua prima sigaretta elettronica è:
marzo
30
,2020
Le sigarette elettroniche sono quel sistema che produce vapore, devono essere ricaricate con ...
marzo
02
,2020
Oggi l'attenzione di molte più persone rispetto al passato è spesso rivolta alla
febbraio
19
,2020
Superata la prima fase, cioè l'approccio alla sigaretta elettronica magari con uno starter kit, sorge l'esigenza di poter potenziare o
gennaio
22
,2020
Scegli la giusta Big Battery per la tua sigaretta elettronica. In questo articolo cercheremo di fare una distinzione tra le vari tipi di big ...
novembre
19
,2019
Quando si intraprende il percorso “sigaretta elettronica” il più delle volte si è impreparati sia per quanto riguarda l’hardware da utilizzare ma ...
luglio
18
,2019
Breve guida all’acquisto della prima ecig per principianti. La sigaretta elettronica e’ composta da una serie di elementi. - L’atomizzatore - ...
luglio
18
,2019
Questo 2020 si annuncia un anno ricco di innovazioni nel mondo dello svapo, una delle più' particolari sembra essere l'introduzione di
luglio
18
,2019
Quanto fa male la Sigaretta Elettronica rispetto alle sigarette tradizionali? Vi sono effetti collaterali o danni legati allo Svapo? A molti ...
luglio
18
,2019
Fondamentale per uno svaper saper scegliere in modo opportuno ed avere consapevolezza delle performance della batteria della propria sigaretta ...
Vaporizzatori sigarette elettroniche, atomizzatori sigaretta elettronica come scegliere e cosa scegliere
Superata la prima fase, cioè l'approccio alla sigaretta elettronica magari con uno starter kit, sorge l'esigenza di poter potenziare o personalizzare il proprio svapo e di conseguenza si comincia a spaziare nei vari accessori, batterie, box.. ma come tralasciare forse la parte più importante ai fini del gusto ... gli atomizzatori certamente. La sinergia sigaretta elettronica atomizzatore è a dir poco fondamentale per riuscire ad apprezzare lo svapo. L'atomizzatore per sigaretta elettronica è l'elemento che trasforma il liquido in vapore e che rende piacevole ed appagante, in termini di vapore prodotto e di gusto percepito, la svapata.
Mille domande ruotano intorno a questo elemento quando lo si vuole acquistare separatamente dalla box, si cercano i migliori atomizzatori, magari con attacco atomizzatore 510, atomizzatore sigaretta elettronica quanto dura etc....; In sostanza qual e' il miglior atomizzatore sigaretta elettronica? Come al solito bisogna adattare tutto alle proprie esigenze al proprio stile di tiro, da polmone o da guancia, se si utilizzano atomizzatori per sigaretta elettronica rigenerabili, o con resistenze sigarette elettroniche anche dette "testine".
Gli atomizzatori rigenerabili sono quelli in cui le resistenze sono costruite dall'utente. La sigla RDA ,che individua la categoria significa proprio questo Rebuildable Dripping Atomizer a cui si affianca la versione munita di serbatoio la RTDA.
Di seguito parleremo degli atomizzatori a testine prefatte, più semplici da utilizzare.
Sigarette elettroniche atomizzatori a testine? quali scegliere?
Per lo svapo da guancia MTL fra quelli da noi consigliati ci sono:
1) Il Nautilus GT erede del famiglia Aspire Nautilus (mini, 2 e 2s) presenta molte novità come i 5 settaggi per l'ingresso dell'aria, il refill dall'alto, la capacita' di liquido che da 3 ml, grazie all'estensione diventa ben 4,2 ml. Il design rinnovato ed il diametro da 24mm. Offre uno svapo delicato ma simile in quanto a contrasto alla "sigaretta tradizionale".
Utilizza coil nautilus che variano da 0,7ohm per un tiro più spinto a 1,6 ohm per un tiro più chiuso.
2) Lo Zenith di Innokin sia nella versione da 22mm e 3ml di capacita', e da 24mm da 4 ml, e' un tank per tiro di guancia semplice da usare e performante, con il sistema di refill del liquido dall'alto semplicemente ruotando il cap superiore, annullando di fatto le perdite.
3) lo Zenith Pro tank che migliora la versione precedente sia per capacita' di liquido (ben 5,5ml), sia per la possibilità di un tiro semi polmonare RDL grazie alle nuove coil da 1 ohm, e sia per un migliorato sistema antiperdita.
4) Lo Zlide da 2 ml e 4 ml altro tank di Innokin con diametro da 22mm e 24mm. Zlide ha un serbatoio in vetro pyrex, a sua volta contenuto in un "armatura" in acciaio che lo protegge da urti. Il flusso d' aria e' ben bilanciato e la ricarica del liquido dall'alto e' semplice grazie al cap a scorrimento a prova di bimbo.
Sia lo zenith che lo zlide utilizzano coil innokin che variano dalla 0,48ohm a mesh fino 1,6ohm, permettendo quindi una vasta gamma di opzioni di svapo.
Per lo svapo a tiro di polmone consigliamo:
1) Il tank TFV8 Mini V2 della Smok e' la versione aggiornata del famosissimo atomizzatore TFV8 Baby. Atomizzatore sigaretta elettronica ovale (come forma), rispetto al precedente ha maggiore capacita' di liquido, ben 5ml, grazie al nuovo tank Bulb Pyrex Glass Tube con diametro da 30mm. Sono state progettate appositamente le resistenze Smok V2 baby A2 da 0.2ohm e V2 baby A1 da 0.17ohm capaci di produrre vapore più denso e aromi più intensi.
2) TFV12 Prince Tank di smok e' l'ultimo atomizzatore da nuvoloni della serie TFV12. Presenta un corpo in stile corona, ha una capacita' di 8 ml grazie anche al suo nuovo glass tube convesso, un refill del liquido semplice dall'alto e regolazione d'aria dal basso. Sono state progettate una nuova serie di coil: Prince Q4, X6 e T10 per un sapore intenso e una produzione di vapore estrema. Il drip tip e' in resina con colorazioni particolari.
3) L'atomizzatore Melo 5 e' il nuovo tank della serie di grande successo Eleaf Melo, con capacita' di liquido da 4 ml e un design con massima protezione childproof. Il Melo 5 tank e' dotato di un sistema per il flusso dell'aria inferiore regolabile, una struttura che rende facile il refill del liquido e la sostituzione delle coil.
Due nuove resistenze in mesh di Eleaf: EC-S da 0,6 ohm e EC-M da 0,15 ohm.
4) Aspire Odan Tank, e' caratterizzato da una grande capacita' del liquido, 5ml con il vetro a bulbo con una ineressante zigrinatura e, 7ml con il vetro standard, e da un semplice sistema di refill dall'alto. La nuova struttura interna che isola il liquido, permettera' di sostituire le coil senza dover capovolgere l'atomizzatore, in quanto l'Odan ha un collare che va sollevato prima di scivolare sul tappo di riempimento, veloce e molto sicuro.