Continuando ad usare il sito confermi di essere d'accordo con Termini e Condizioni di Svapohouse.it e sull'uso dei Cookies che ci servono per migliorare, giorno per giorno, l'esperienza che possiamo offrirti.
Spedizione Gratuita per Ordini sopra i 49€
Scegli SVAPOHOUSE
Pagamenti Sicuri
Paypal, Bonifico, Contrassegno e Carta
100% Affidabile
Tu vieni prima di tutto
Anche su Whatsapp
Domande o dubbi? Siamo qui
Semplice anche da Cellulare
Navigazione da mobile semplificata
Testimonial
Ultime news
la Migliore Sigaretta Elettronica del 2019... ecco come sceglierla!

la Migliore Sigaretta Elettronica del 2019... ecco come sceglierla!

Nel tentativo di abbandonare il fumo di sigaretta, l’aiuto più valido è fornito, sicuramente, dal passaggio alla sigaretta elettronica, un dispositivo che, elimina la combustione del tabacco permette al fumatore di disintossicarsi eliminando poco alla volta la nicotina che è l’elemento che più di tutti rende difficile l’abbandono della sigaretta classica. Il mondo dello svapo è però molto vario, tra sigarette elettroniche polmonari e sigarette elettroniche da guancia, quindi per un neofita scegliere la sigaretta elettronica migliore per lo scopo può risultare difficile, in questo articolo cercheremo di analizzare le prime fasi dell'approccio al vaping, sigaretta elettronica quale scegliere, i diversi tipi di svapo, starter kit, box e atomizzatori fatti al caso del novello vaper.

Qui cercheremo di capire proprio quale sigaretta elettronica comprare, e daremo una prima infarinatura su come si usa la sigaretta elettronica.

Per avere un distacco meno traumatico dalla classica sigaretta bisogna scegliere un prodotto che si avvicini il più possibile a quello che conosciamo, il sapore, la gestualità, il rito della sigaretta classica. In questo caso la sigaretta elettronica migliore è una sigaretta per tiro di guancia, anche uno starter kit può assolvere bene a questo compito. Uno starter kit è un prodotto che ha già nella confezione di acquisto tutto il necessario per essere utilizzato, batteria, atomizzatore e resistenza, o possiamo trovarci difronte ad un prodotto considerato "all in one", cioè un prodotto nel quale l'atomizzatore che contiene il liquido è addirittura integrato all'interno della box o batteria. Vediamo quindi come è composta una sigaretta elettronica. La parte più importante è costituita dall’atomizzatore che funge da vero e proprio vaporizzatore. L’atomizzatore funziona grazie ad una resistenza intercambiabile che attivandosi bagna il cotone e vaporizza il liquido che vi è contenuto. L’atomizzatore va sempre montato su una batteria che ha il solo scopo di fornire elettricità per attivare la resistenza. Grande è la scelta dei liquidi e della fragranze. E’ consigliato un liquido al tabacco perché chiaramente richiama il sapore delle sigarette tradizionali, ma in commercio ormai possiamo trovare di tutto, dalla frutta, ai dolci, creme, bevande e spezie.

Più nello specifico cercheremo di capire qual è la migliore sigaretta elettronica del 2019, in modo da acquistare un prodotto al passo con le tante migliorie che questo settore sta avendo. Quando un cliente chiede “quale sigaretta elettronica mi consigliate?” sicuramente sconsigliamo una sigaretta elettronica polmonare, o sigarette elettroniche da 200 watt, o ancora la sigaretta elettronica più potente al mondo, basta un economico kit justfog, linea riconosciuta tra le migliori e specializzata proprio nei kit per neo vaper, un prodotto che possa coniugare ciò che cerca un fumatore, cioè semplicità, prestazioni e somiglianza al fumo analogico. Nel tentativo di capire quale sigaretta elettronica scegliere non possiamo non citare il nuovo starter kit di Sikary, esteticamente molto simile a un riscaldatore di tabacco ma come tutte le sigarette elettroniche con funzionamento a liquido. La particolarità è nella bravura di Sikary capace di dare vita a un prodotto che riproduce praticamente fedelmente il tiro della sigaretta analogica. 

A un buon hardware va sempre abbinata buona volontà, il connubbio sarà sicuramente vincente, permettendovi di abbandonare una volta per tutte il fumo di sigaretta.

    Leave a Reply