Continuando ad usare il sito confermi di essere d'accordo con Termini e Condizioni di Svapohouse.it e sull'uso dei Cookies che ci servono per migliorare, giorno per giorno, l'esperienza che possiamo offrirti.
Spedizione Gratuita per Ordini sopra i 49€
Scegli SVAPOHOUSE
Pagamenti Sicuri
Paypal, Bonifico, Contrassegno e Carta
100% Affidabile
Tu vieni prima di tutto
Anche su Whatsapp
Domande o dubbi? Siamo qui
Semplice anche da Cellulare
Navigazione da mobile semplificata
Testimonial
Ultime news
Recensione sui migliori aromi tabaccosi della linea flavour art

Recensione sui migliori aromi tabaccosi della linea flavour art

Quando si intraprende il percorso “sigaretta elettronica” il più delle volte si è impreparati sia per quanto riguarda l’hardware da utilizzare ma ancora di più rispetto al liquido da scegliere, visto che in questo campo la scelta diventa ampissima. Chi vuole stare lontano dalle classiche sigarette analogiche spesso sceglie (a ragione) un liquido che possa ricordare il più possibile proprio la sigaretta quindi il tabacco. Se dovessimo fare una classifica dei migliori aromi tabaccosi, sicuramente Flavourart riuscirebbe a mettere in cima alla classifica numerosi prodotti. Flavourart o Flavour art è un'azienda diventata celebre prima grazie ai suoi aromi alimentari, poi, con lo sviluppo della sigaretta elettronica, è diventata uno dei maggiori brand nel campo degli aromi da svapare, (con un ampissimo catalago dedicato ai prodotti Flavouart destinati allo svapo). Cercando sul web sicuramente vi potreste imbattere in una delle tantissime recensioni aroma Flavourart, che indirizzano il neo vaper verso la scelta di questo tipo di aromi, anche grazie alla grandissima diffusione di questi prodotti, che risultano essere tra i più venduti nel mercato del vaping italiano. Gli aromi concentrati Flavourart si distinguono principalmente in fruttati, cremosi e tabaccosi, in modo da accontentare ogni gusto e ogni vaper, anche chi si approccia a questo mondo scegliendo lo svapo di polmone; oggi vi parleremo, come anticipato, più diffusamente di aromi tabaccosi, che a loro volta possiamo dividere in tre categorie, tabacchi singoli, tabacchi da ricette e tabacchi aromatizzati.

Tra i migliori aromi tabaccosi sicuramente sono da citare i liquidi tabaccosi derivati da tabacchi singoli, come l'aroma Latakia Flavourart, un tabacco scuro e fumoso con note tendenti all’incenso, l'aroma Perique Black, da molti considerato il miglior aroma tabaccoso, questo grazie all’utilizzo del Perique, reputato il tartufo dei tabacchi per la sua particolarità, o ancora il classico aroma Virginia Flavourart, liquido ricavato dal famosissimo tabacco biondo, tra i più conosciuti tra i fumatori analogici di tutto il mondo.

Tra le ricette, cioè aromi nati dall'unione di più tabacchi singoli, uno tra i più venduti è sicuramente il 7 foglie flavourart (spesso citato tra i migliori liquidi tabaccosi), il flavourart royal (tabacco dalle note fresche e legnose), l' aroma ozone (tabacco dolce con note floreali)  ancora  o il Cuban Supreme (considerato uno tra i migliori liquidi tabaccosi), tabaccoso ispirato ai famosissimi sigari cubani.

Nella lunga lista aromi Flavourart, tra i liquidi tabaccosi dolci o aromatizzati citiamo l'aroma Ry4 Flavourart (da molti reputato il miglior liquido flavourart), che è un tabacco biondo arricchito da caramello e vaniglia; molto buono anche l'aroma Royal Flavourart (anch'esso inserito tra i liquidi tabaccosi migliori), famoso per la sua nota legnosa ma allo stesso tempo dolce, o ancora il Soho che è un ottimo tabacco cremoso con note di nocciola. (Per Soho Flavourart recensione positivissima). 

Per i non amanti dei tabacchi, tra i prodotti flavourart aromi non tabaccosi mi sento di dover necessariamente citare due liquidi che a mio avviso hanno mostrato un qualcosa in più e che anche non essendo a base di tabacco sono stati utilissimi ai tantissimi vaper che nel tempo li hanno scelti, cioè l'eclipse, che è un liquido fresco a base di menta e liquirizia e il famossissimo nonna’s cake, liquido che richiama la classica torta della nonna, quindi con una buonissima nota biscottosa di fondo. Anche per eclipse flavourart recensione favorevole, quindi estremamente positiva. I liquidi flavourart nel tempo hanno collezionato opinioni sempre lusinghiere, e le recensioni aromi flavourart sono il più delle volte positive. Grande notorietà ai prodotti di questa azienda è arrivata anche grazie alla collaborazione di noti influencer, uno su tutti, il rapper Fedez che da vaper quale è ha messo in campo i suoi gusti e le sue competenze in materia di svapo creando una sua particolarissima collezione di aromi che portano il suo nome, la linea Fluo by Fedez, che comprende tre aromi davvero di ottima fattura. (Il Yellow, un liquido agrumato con note di cola, il Pink un fruttato con fragola e aggiunta di vaniglia e, per finire il Gold, l'unico tabaccoso dei tre, tabacco con note floreali e un pizzico di cacao)

In conclusione gli aromi sigaretta elettronica flavourart, i liquidi pronti flavourart sono davvero numerosissimi, tanto da risultare impossibile parlarvi più diffusamente dei tantissimi aromi prodotti dall’azienda italiana che si pone davvero tra i big brand del mercato, sia per qualità che, come abbiamo detto, per numero di prodotti a listino. Non vi resta che iniziare a provarne più possibile per trovare quello che fa al caso vostro, Flavourart sicuramente riuscirà ad accontentarvi.

    Leave a Reply