Termini e Condizioni

OGGETTO DEL CONTRATTO

1. 1. Con il presente contratto, rispettivamente, il  Svapohouse s.r.l.s  vende e l’acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici sigarette elettroniche, accessori e liquidi indicati e offerti in vendita sul sito www.svapohouse.it

MODALITA’ DI STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

2.1. Il contratto tra Svapohouse  e l’acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l’accesso dell’acquirente all’indirizzo www.svapohouse.it, ove, seguendo le procedure indicate, l’acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni.

CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

3.1. Il contratto di acquisto si conclude mediante l’esatta compilazione del modulo d’ordine manifestato tramite l’adesione inviata on line all’indirizzo  www.svapohouse.it . riepilogo dell’ordine visionabile all’indirizzo www.svapohouse.it/order-history , nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il bene verrà consegnato.

3.2. Nel momento in cui il Fornitore riceve dall’acquirente l’ordinazione provvede all’invio di una e-mail di conferma col riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano riportati anche i dati richiamati nel punto precedente.  Il cliente si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

DESCRIZIONE E DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

4.1. Le informazioni tecniche inserite nel sito internet www.svapohouse.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Svapohouse, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

4.2. Nel sito www.svapohouse.it è visibile la disponibilità dei prodotto al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti/clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, Svapohouse non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata

PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

5.1. Tutti i prezzi  si intendono IVA inclusa.  Svapohouse si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato in quanto inferiore rispetto al prezzo corretto in misura superiore o uguale al 50% e/o in misura comunque riconoscibile e/o in misura chiaramente irrisoria, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l'ordine potrà essere annullato, anche in caso di convalida iniziale e il prodotto non verrà consegnato, salvo che l'ordinante non decida egualmente di procedere con l'ordine e accetti il pagamento del prezzo corretto.

5.2. Ogni pagamento da parte dell’acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell’apposita pagina web www.svapohouse.it/secure-payment

TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA

6.1. Svapohouse  provvederà a recapitare i prodotti ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente. Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono indicati alla pagina www.svapohouse.it/delivery

6.2. Per ogni ordine effettuato, Svapohouse  emetterà  fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

6.3. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT); - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio. E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Svapohouse segnalando il problema inviando un'email a info@svapohouse.it

GARANZIA E MODALITA’ DI ASSISTENZA

7.1. Il Fornitore risponde per ogni eventuale difetto di conformità che si manifesti entro il termine di 1 anno dalla consegna del bene, fatta esclusione degli atomizzatori (o le resistenze per atomizzatori) che hanno un ciclo vitale (oggetti consumabili e deteriorabili) di circa 10 giorni ed una volta utilizzati non godono di garanzia per motivi igienico sanitari; e delle batterie ed i mod (beni consumabili e deteriorabili) che godono di una garanzia pari a 3 mesi, come indicato dal produttore.

7.2. La garanzia non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d'uso, es. apertura dell'apparecchio, difetti o danni provocati da infiltrazioni di liquidi, caduta, rottura, etc.

7.3. L’Acquirente decade da ogni diritto qualora non denunci al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. La denuncia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l’esistenza del difetto o lo ha occultato.In ogni caso, salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.

7.4. In caso di difetto di conformità, l’acquirente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per il Fornitore eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.

7.5. Per ottenere l'assistenza, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati, o che potrà sempre scaricare dal sito www.svapohouse.it  accedendo all’area riservata. Dovrà essere fatta richiesta all’email info@svapohouse.it. Svapohouse invierà via mail al Cliente il modulo di reso (modulo RMA) provvisto di numero di autorizzazione, le spese di rientro saranno a carico del cliente, qualora il cliente utilizzi servizi di trasporto non tracciati, tipo posta prioritaria e la spedizione non dovesse giungere presso la ns. sede non si avrà alcun diritto al rimborso. Il numero RMA dovrà essere NECESSARIAMENTE attaccato all'esterno dell'involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto che dovrà essere inviato, entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione, all'indirizzo:  Svapohouse S.r.l.s  Via dei colli 12 , 89048 Siderno (RC).

7.6. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Svapohouse.

DIRITTO DI RECESSO

8.1. L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

8.2. Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione a Svapohouse tramite posta elettronica all’e-mail amministrazione@svapohouse.it, purché tali comunicazioni siano confermate dall’invio di raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo via dei colli 12 89048 Siderno RC, entro le 48 (quarantotto) ore successive o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail amministrazione@svapohouse.it

8.3. Svapohouse invierà via mail al Cliente il modulo di reso (modulo RMA) provvisto di numero di autorizzazione, le spese di rientro saranno a carico del cliente, qualora il cliente utilizzi servizi di trasporto non tracciati, tipo posta prioritaria e la spedizione non dovesse giungere presso la ns. sede non si avrà alcun diritto al rimborso. Il numero RMA dovrà essere NECESSARIAMENTE attaccato all'esterno dell'involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto che dovrà essere inviato, entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione, all'indirizzo:  Svapohouse S.r.l.s Via dei colli 12 , 89048 Siderno (Rc).

8.3. Le spese di riconsegna sono a carico dell’acquirente e la riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso. In ogni caso, per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e, comunque, in normale stato di conservazione.

8.4. Svapohouse provvederà gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente entro il termine di 15 (quindici) giorni dal ricevimento del prodotto di recesso.

8.5. Rinuncia all’acquisto. Il cliente ha facoltà di respingere la merce al momento della consegna. Si fa, però, presente che, all’emissione della nota di credito di rimborso, in caso di pagamento, verranno stornate le spese di spedizione fino all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. Pertanto, verrà rimborsato il solo importo del prodotto.