ELEAF MELO 4 D25 - Silver
ELEAF MELO 4 D25 - Colori
ELEAF MELO 4 D25 - Ricarica
ELEAF MELO 4 D25 - Silver
ELEAF MELO 4 D25 - Colori
ELEAF MELO 4 D25 - Ricarica

ELEAF MELO 4 D25

Eleaf MELO 4 D25 tank

iL D25 si differenzia dal D22 per il diametro da 25 mm e per la capienza di 4,5 ml. Riempimento del liquido facile e childproof tramite cap retrattile.

Nuove coil EC2 con resistenze da 0,3 e 0,5 ohm. Capaci di spingere fino a 100 Watt. Compatibile con tutte le testine della serie EC

Recensione: Tanto vapore e un aroma ancora piu' intenso grazie alle nuova resistenza EC2

Non disponibile
23,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Atomizzatore MELO 4 D25 by Eleaf


Con l'atomizzatore Melo 4 continua il grande successo della serie Eleaf. Per lui sono state create la serie di coil EC2 per regalare un esperienza di svapo migliore con una resa aromatica eccezionale. Le resistenze sono da 0.3 e da 0.5 ohm, generando grandi nuvole di vapore e capaci di raggiungere i 100 Watt di potenza.
Il refill del Melo 4 avviene dall'alto in modo facile tramite un'apertura retrattile in cui bastera' spostare il top cap lateralmente e versare il liquido nel foro. Due grandi fessure per l'airflow regolabili gli permettono di ottenere una svapata ottimale. Questa versione D25 rispetto alla D22 ha un diametro di 25mm ed una capienza piu' che doppia di 4,5ml. L'atomizzatore e' compatibile con la maggiorparte delle Mod in commercio ed Eleaf lo inserisce nei nuovi kit iKunn i80 e iKunn i200.


Specifiche

Diametro: 25 mm (versione da 6,5ml) 25 mm alla base

Altezza: 52,5 mm

Coil in dotazione: EC2 0.3ohm (30-80W, preinstallata); EC2 0,5ohm (30-100W)

Coil compatibili: Serie della famiglia Eleaf EC

Attacco: 510

eleaf-melo-4


Contenuto della Confezione

1 x MELO 4 D25

1 x EC2 0,3 ohm

1 x EC2 0,5 ohm

1 x Manuale Istruzioni

Parti di ricambio


Vista Esplosa

Le parti dell'atomizzatore Melo 4 possono essere smontate per una facile pulizia.

eleaf-melo-4-d25

Nuove coil EC2

Dall'esperienza delle popolari resistenze della serie EC, queste nuove coil portano ad un nuovo livello di svapo, con maggiore aroma e vapore.

ec2-coil-eleaf-melo-4

Sistema di riempimento retrattile per una ricarica facile Childproof

melo-4-refill


Link al sito del produttore: www.eleafworld.com/melo-4

Dettagli del prodotto

ATOMIZZATORE
A TESTINA
DIAMETRO
25mm
TIPO DI TIRO
DI POLMONE
6941197610488

Recensioni (0)

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione. Scopri di più su come usiamo i cookie.