Innokin Sensis - Navy Blue
Innokin Sensis
Innokin Sensis - Colori
Innokin Sensis - Navy Blue
Innokin Sensis
Innokin Sensis - Colori

KIT - SENSIS - INNOKIN

SENSIS kit by INNOKIN

Sigaretta elettronica per svapo RDL e MTL composta dalla box con batteria integrata da 3000mah40W e dalla innokin sensis pod in vetro da 3,1 ml.

Innokin Sensis Coils: Sceptre-coil 0,25 ohm RDL e da 0,65 ohm MTL (compatibile con coil sceptre series)

Recensione: Rivoluzionario kit che grazie all'innokin sensis find f migliora la durata della coil e la resa aromatica.

Non disponibile
55,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Innokin Sensis kit


L'Innokin Sensis, e' la nuova ecig innokin di quarta generazione composta dalla battery box da 3000mah e dalla pod da 3,1ml. L'innovazione di questa sigaretta elettronica sta nelle funzioni Coil+ e Refresh che permettono una migliore durata della coil e una migliore resa aromatica, oltre che alla funzione FØ che permette un erogazione della temperatura piu' fluida alla resistenza.
La pod e' in vetro e migliora il sapore oltre a prevenire la corrosione all'interno del pod quando si utilizzano determinati liquidi rispetto alla pod in plastica. Le resistenze sono quelle della sceptre oltre quella appositamente realizzata da 0,25ohm.
La ricarica rapida a 2A avviene tramite cavo usb Type C.


Specifiche

Dimensioni: 120,35 x 39,51 x 30 mm

Batteria: 3000mah int.

Capacita' del tank: 3,1ml

Coil Resistenze: 0,25 e 0,65ohm in dotazione (compatibile con coil famiglia Zenith)

Potenza: 6-40 Watt

Gamma resistenza: 0,2 / 3,5 omh

Ricarica: Usb Type C QC 1,7A


Funzione Coil + e Refresh

La modalita' Coil+ attiva automaticamente la coil alla fine di ogni puff aspirando piu' liquido e riducendo il carbonio sulla coil, al 40% della potenza selezionata per 0,4 secondi alla fine di ogni vaporizzazione. Refresh consente di aggiornare manualmente la coil tra i colpi per fornire un migliore assorbimento. Queste 2 funzioni permettono di aumentare la durata della coil e una migliore resa aromatica.

innokin-sensis-coil+

Trova la Frequenza

FØ utilizza la corrente alternata (AC) per produrre una forma d'onda che funziona continuamente mentre svapi. Si puo' regolare l'uscita hertz in modo che corrisponda alla coil e all'e-liquid. Se utilizzato correttamente, FØ estende la durata della testina, fornisce un trasferimento di calore piu' fluido e migliora i sapori specifici nell'e-liquid. AC riscaldera' il liquido a una velocita' graduale, assicurando che non bruci e produca un cattivo sapore.
innokin-sensis-f0

Airflow

Airflow regolabile tramite leva posto sotto il tank di vetro.
innokin-sensis-airflow

Coil Sceptre

Il Sensis utilizza le coil della sceptre oltre ad una appositamente realizzata da 0,25omh.
coil-innokin-sensis

Adattatore 510

Nella confezione e' disponibile un adattatore 510 per utilizzare un altro atomizzatore.
510-innokin-sensis

Contenuto della Confezione

1 x Kit Sensis Innokin

1 x Drip Tip a goccia

1 x coil 0,25 ohm preinstallata

1 x coil 0,65 ohm di ricambio

1 x cavo di ricarica USB Type C

1 x adattatore 510

1 x oring ricambio

1 x Guida istruzioni



Link al sito del produttore: www.innokin.com/sensis

Dettagli del prodotto

BATTERIA
INTEGRATA
ATOMIZZATORE
A TESTINA
TIPO DI TIRO
DI GUANCIA (SIGARETTA CLASSICA CON FILTRO)
6921426667896

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione. Scopri di più su come usiamo i cookie.