JOYETECH CUBIS PRO - 4ML Visualizza ingrandito

JOYETECH CUBIS PRO - 4ML

New product

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,00 €.


21,50 € tasse incl.

Scheda tecnica

TIPO DI TIROPOLMONE E GUANCIA ARIOSO
ATOMIZZATOREA TESTINA / RIGENERABILE

Dettagli

Joyetech Cubis Pro

 

Il serbatoio a coppa, con vetro antiriflesso,  elimina completamente l’eventualità di perdite. Permette il rabbocco dall’alto senza dover smontare l’intero atomizzatore. Ed anche la sostituzione della testina è alquanto più agevole. Si consiglia dopo la sostituzione o il rabbocco di non stringere troppo il “tappo” dell’atomizzatore onde evitare di comprimere la guarnizione alla base della resistenza che consente l’ingresso del liquido. I controlli di flusso d'aria sono contenuti nella parte superiore rimovibile, il che significa che la possibilità di  perdite o di inondazione della testina  è notevolmente ridotta. Nel caso dovesse allagarsi la testina, basterà soffiare nel drip-tip e procedere ad un paio di attivazioni per qualche secondo, prima del normale utilizzo.

CARATTERISTICHE:

Dimensioni: 22 x  54,5 millimetri (con Drip Tip)

Peso: 48 gr

Capacità Serbatoio: 4 ml

Attacco: 510

Colori: Argento, Nero, Bordeaux, Arancio, Blu,  Bianco

 

Nuovi sistemi Head QCS e LVC Head

Il nuovo sistema CUBIS LVC (Valvola di Controllo del Liquido) utilizza testine Clapton da 1,5 Ohm provviste di una valvola che regolamenta l’afflusso di liquido, regolabile con un anello posto alla base della stessa.

Il nuovo sistema  QCS (Change Quick System) della testina permette di cambiare il cotone facilmente e rapidamente.

Il flusso d'aria ottimale con un design intuitivo 

È sufficiente ruotare l'anello del flusso d'aria in senso orario o antiorario per regolare il flusso d'aria in ingresso. E’ elegante nell'aspetto e molto più funzionale.

 

Ricarica dall'alto :

Il riempimento dell’atomizzatore avviene dall’alto con un esclusivo sistema a coppa dove l’aria viene prelevata dall’alto evitando cosi problemi di perdite. Questo sistema rende anche il rabbocco di liquido molto più semplice e comodo.

Basta separare il tappo superiore, dall'anello del flusso d'aria, e poi iniettare il liquido e nelle due anse laterali (non nel tubo centrale di sfiato) direttamente.

Notch Coil TM 0,25 Ohm DL.

Consigliamo la nuova Notch Coil TM 0,25 Ohm DL.  che dura più a lungo e può essere usata  ad alti vattaggi, per il tiro di polmone. Sicuramente saprà soddisfare le vostre aspettative

Possibilità di utilizzare diverse serie di testine:

Notch Coil TM 0,25 Ohm DL. ; testine serie BF SS316; testine BF Clapton da 1,5 Ohm; testina BF Ni 200 e, BF RBA.

Diverse testine della serie BF per agevolare la vostra scelta 

Sistema per il Controllo dell'aria ridisegnato

Sostituzione Della Testina:

Svitando il coperchio superiore, troverai  la testina  attaccata sul tubo di sfiato. Rimuovere la testina e  sostituirla .(NOTA: Non lavare la testina con acqua, basta semplicemente pulirla con cotone o un panno asciutto e pulito. Al primo utilizzo versare alcune gocce di liquido direttamente sul cotone della resistenza per umidificarlo.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

JOYETECH CUBIS PRO - 4ML

JOYETECH CUBIS PRO - 4ML

Accessori

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    2 altri prodotti della stessa categoria: