

SVAPOHOUSE.it - Sigaretta Elettronica e oltre
SVAPOHOUSE.it - Sigaretta Elettronica e oltre
Kangertech Juppi Starter Kit include la box Juppi TC e il serbatoio Juppi. La Juppi TC eroga fino a 75 watt con batterie 18650 (non incluse), la modalita' controllo di temperatura consente l'uso di testine al Nichel, Titanio, Acciaio Inox 316 e Ni-Chrome La Juppi Box Mod ha un design comodo ed ergonomico, pulsante di fuoco e' posto sul lato . Le batterie sono facilmente sostituibili ed il coperchio del vano batteria e' magnetizzato, oltre che con un carica batterie separato, le batteria, possono essere ricaricate anche all'interno della box usando la porta Micro USB.
L'atomizzatore JUPPI di Kangertech utilizza una resistenza di tipo "notch coil" da 0.2 Ohm NiCr utilizzabili in modalita' VW, al termine del suo ciclo di funzionamento, la resistenza puo' essere sostituita con una nuova oppure, rigenerata facilmente sostituendone il cotone.
Grazie all'innovativo sistema a Notch Coil la rigenerazione di questo atomizzatore e' semplicissima e veloce.
Smontare l'atomizzatore e svuotarlo dal liquido residuo, svitare la testina dalla base ed estrarre la notch coil con tutto il cotone. Togliere il cotone vecchio, lavare la notch coil con acqua ed asciugare. Tagliare una striscia di cotone ed avvolgerla intorno alla notch coil.
Tenendo fermi i lembi di cotone far scivolare all'interno della propria sede la notch coil.
Tagliare l'eccedenza di cotone e riposizionare la testina sulla base avvitandola, bagnare con un po' di liquido il cotone.
Il riempimento del liquido viene effettuato dallalto svitando il coperchio superiore.
Dimensioni: 85 x 22 x 48 millimetri
Connettore : 510 a molla
Controllo di temperatura: Nickel / Titanium / SS316L / Ni-Chrome
Range di temperatura: 100C - 300C ; 200F - 600F
Potenza in uscita: da 7 a 75 W
Resistenze supportate: da 0,1 a 2,5 Ohm
Ricarica tramite cavo/porta Micro USB (DC 5V/1000mAh)
Batteria Tipo: 18650 (non inclusa)
Display : OLED
Cover batteria magnetico, pulsante laterale,costruita in Acciaio,protezione da corto circuito, indicatore livello batteria,protezione alte temperature.
Diametro: 22 mm
Capacita': 3.0 ml
Ricarica dall'alto
Tank in Pyrex
Fori per il flusso d'aria simmetrici
Coil dedicate con wick intercambiabile da 0.2ohm NiCr
Il design della coil permette una ripartizione omogenea del calore
Cotone organico pre-installato