Nessun prodotto
New product
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,60 €.
TIPO DI TIRO | DI GUANCIA ARIOSO ( SIGARETTA SENZA FILTRO) |
BATTERIA | INTEGRATA |
ATOMIZZATORE | A TESTINA |
Il nuovo SUBVOD Mega TC Starter Kit rappresenta l'ultima novita' della serie SUBVOD di Kangertech,e' caratterizzato da un design ergonomico con un diametro di soli 22mm. La batteria SUBVOD Mega TC ha wattaggio variabile da 35W a 40W, possiede la funzione di controllo della temperatura da 220C a 240C, e una capacita' di 2300mAh per una maggiore durata di carica. Inoltre, e' possibile utilizzare resistenze in Ni200 con valore di 0.1 Ohm minimo. Il kit SUBVOD Mega 2300mAh TC comprende la batteria SUBVOD Mega TC da 2300mAh e l'atomizzatore TOPTANK Mini con 4 ml di capacita' del serbatoio.
L'atomizzatore TopTank Mini e' in grado di contenere fino a 4ml di liquido e ha un sistema di ricarica del liquido dall'alto (design top-fill). Il Toptank Mini con ricarica dall'alto e' costruito in vetro Pyrex ed Acciaio Inossidabile, alla base e' fornito di valvola per il controllo del flusso dell'aria.
Utilizza le nuove resistenze SSOCC che offrono una resa aromatica impareggiabile.
Dimensioni: 170 x 22 millimetri
Connettore: 510
Capacita' della batteria: 2300mAh
Potenza di uscita: da 35 a 40W( vari watt); da 220C a 240C ( controllo temperatura)
Resistenza minima supportata: 0,1 ohm
Modalita': Power Output ( vari watt) e TC Nichel (controllo della temperatura)
Ricarica tramite porta Micro USB
Design One Button; protezione da cortocircuito, protezione da Bassa Resistenza, protezione da sovraccarico, indicatore di batteria scarica.
Dimensioni: 50 x 22 millimetri (incluso Drip-Tip)
Connettore 510
Capacita' di liquido: 4.0ml
Top-fill: ricarica del liquido dallalto
Serbatoio in vetro Pyrex
Ghiera per la regolazione del flusso d'aria
Kangertech SSOCC Nickel 0,15ohm (testina pre-montata)
Resistenze compatibili: Kangertech SSOCC
1 x Atomizzatore Toptank Mini
1 x Batteria Subvod Mega TC
1 x Testina SSOCC da 0,15ohm (pre-installata)
1 x Testina SSOCC da 0,5ohm
1 x Cavo USB
1 x Manuale d'uso
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.