Anzu RDA Youde
Anzu RDA Youde
Anzu RDA Youde
Anzu RDA Youde
Anzu RDA Youde
Anzu RDA Youde
Anzu RDA Youde
Anzu RDA Youde

Anzu RDA Youde

L'Atomizzatore Anzu RDA di Youde ha un sistema a doppio flusso d'aria en un Deck rigenerabile che ospita due coil. L'Anzu ha un diametro di 22 mm, con uno spazio di rigenerazione di 19 mm. Il flusso d'aria interno e' disposto foro da 12mm per 3.5mm per lato e alimentato dall'esterno da fori d'aria regolabili. Il flusso d'aria inferiore fornisce raffreddamento al deck.

COLORE
Ultimi articoli in magazzino
24,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

UD ANZU RDA

L'UD Anzu RDA combina un sistema a doppio flusso d'aria altamente efficace con un Deck ospitante due resistenze, che lo rendono una delle migliori piattaforme rigenerabili ad alte prestazioni ad un budget tra i piu' ridotti oggi disponibili. L'Anzu misura in totale 22 mm di diametro, con uno spazio di rigenerazione di 19 mm di diametro, che permette di creare resistenze ampie . Le due torri presentano fori da 2,5 mm serrati tramite viti a testa piatta, che consentono una vasta gamma di stili di configurazioni. Il flusso d'aria interno e' disposto in un airslot da 12mm per 3.5mm per lato e viene alimentato dall'esterno da fori d'aria regolabili da 3,5 mm. Il flusso d'aria inferiore arriva al di sotto del Deck, fornendo un raffreddamento aggiuntivo vantaggioso ad alte temperature. Il flusso d'aria laterale passa da dieci fori da 1,5 mm per lato che vengono reindirizzati nella campana di aspirazione. Il sistema di flusso d'aria puo' essere utilizzato in modo indipendente l'uno dall'altro e, se usato in congiunzione, fornisce una quantita' d'aria massiccia . L'Anzu utilizza un Drip Tip internamente rigato come una canna di fucile, da 10 mm (misura interna).

SPECIFICHE:

Misure: 31 x 22 millimetri

Materiale: Acciaio Inox

Peso: 102 gr circa

Deck Dual Post Velocity Style, profondita' 5 millimetri, con fori sulle torrette da 2,5 millimetri e viti a testa piatta

Pin Polo Positivo Placcato Oro ed isolatori in PEEK

Doppio flusso d 'aria regolabile, 12 x 3,5 millimetri per il flusso d'aria inferiore e 10 fori d'aria per lato da 1,5 millimetri ciascuno per lanello laterale

Drip Tip a cono con rigatura interna a canna di fucile

CONTENUTO CONFEZIONE:

1 x UD Anzu RDA Atomizzatore
1 x Drip Tip in Delrin Extra
1 x Pacchetto viti ed O-rings di ricambio

L'imballaggio e' soggetto a modifiche senza preavviso da parte del produttore.

Dettagli del prodotto

ATOMIZZATORE
RIGENERABILE
TIPO DI TIRO
DI POLMONE
6970189421528

Recensioni (0)

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione. Scopri di più su come usiamo i cookie.